La Cave du Burlesque

Work in Progress

Berga, non è un anagramma!

Alessandro Bergallo

photo credit: Osacar Biggiogero

Marco Colombo

photo credit: Valter Boati

“Le regole dell’insuccesso”

Uno spettacolo che racconta in modo divertente, con musica, teatro, coinvolgimento e narrazione, come ottenere un perfetto insuccesso,  individuandone le regole, i rituali, i meccanismi e quel ritmo musicale che trasforma ogni iniziativa in un meraviglioso fallimento.
Dalle stalle alle stelle e ritorno, cosa ci scatta dentro in quei famosi 15 minuti di celebrità che, secondo Andy Warhol, a tutti capitano almeno una volta nella vita.

con Alessandro Bergallo
e Marco Colombo

Marco Colombo

Chitarrista, arrangiatore

Suona con la Treves Blues Band e a 19 anni pubblica i suoi primi dischi con i Cacao prodotti da Vince Tempera e Massimo Luca.Parallelamente a studi di composizione e all’insegnamento, collabora con Gianna Nannini ottenendo due dischi d’oro. Ha, inoltre, collaborato con Garbo, Miguel Bosé, Mattia Bazar, Vittorio De Scalzi, Giuni Russo, Ivano Fossati, Antonella Ruggiero e soprattutto con Bernardo Lanzetti (PFM).

 

Alessandro Bergallo

Attore, cabarettista

Dopo le prime esperienze con il teatro, inizia la carriera di cabarettista. Ha fatto parte dei Cavalli Marci, ha fondato il gruppo dei Quellilì, famosi con il tormentone “Grazie Signore Grazie”, vincendo il premio “Risate dell’anno 2003” e partecipando a numerose produzioni televisiva. Prosegue la carriera da solista esibendosi in tutta Italia. Dal 2008 ad oggi collabora con il Teatro della Tosse partecipando a numerose produzioni e messe in scena.

sabato 27 Novembre 2021, dalle ore 21.00
presso La Cave