La Cave du Burlesque

sabato 23 Aprile 2022

Rassegna bi-settimanale

Un palco per tutti

La Cave mette a disposizione il palco a: donne, uomini, allieve, ex allieve, amici, amici degli amici, conoscenti e sconosciuti, proprio a tutti coloro che vogliono venire a parlarci dei loro:
sogni, speranze, illusioni, delusioni, monologhi, pensieri, canzoni, etc.

Per partecipare sia come spettatori sia come oratori è  necessario PRENOTARSI ed essere a norma con quanto previsto dalla normativa anti Covid.

Non è richiesto alcun contributo economico se non la tessera associativa annuale di 10,00 Euro.

sabato 30 Aprile 2022

La Paura

Berga, non è un anagramma!

con Alessandro Bergallo, Marco Colombo e Tommaso Michelotti

Ingresso con tessera associativa + 5,00 Euro

Alessandro Bergallo

Attore, cabarettista

Dopo le prime esperienze con il teatro, inizia la carriera di cabarettista. Ha fatto parte dei Cavalli Marci, ha fondato il gruppo dei Quellilì, famosi con il tormentone “Grazie Signore Grazie”, vincendo il premio “Risate dell’anno 2003” e partecipando a numerose produzioni televisiva. Prosegue la carriera da solista esibendosi in tutta Italia. Dal 2008 ad oggi collabora con il Teatro della Tosse partecipando a numerose produzioni e messe in scena.

Photo credit: Oscar Biggiogero

Marco Colombo

Chitarrista, arrangiatore

Suona con la Treves Blues Band e a 19 anni pubblica i suoi primi dischi con i Cacao prodotti da Vince Tempera e Massimo Luca.Parallelamente a studi di composizione e all’insegnamento, collabora con Gianna Nannini ottenendo due dischi d’oro. Ha, inoltre, collaborato con Garbo, Miguel Bosé, Mattia Bazar, Vittorio De Scalzi, Giuni Russo, Ivano Fossati, Antonella Ruggiero e soprattutto con Bernardo Lanzetti (PFM).

 

Photo credit: Valter Boito

Tommaso Michelotti

Sassofonista